Rimonta da sogno per la Honda Cuneo Granda Volley, si torna a vincere: batt...
Prima squadra
13/12/2025
Parte il girone di ritorno: la Honda Cuneo Granda Volley ospita Macerata
Tutto pronto per il via del girone di ritorno di Serie A1 Tigotà, dopo che la prima metà di campionato ha già emesso i proprio verdetti. La Honda Cuneo Granda Volley tornerà al Palazzetto dello Sport di Cuneo per affrontare la CBF Balducci HR Macerata: si parte alle 17 di domenica 14 dicembre, in diretta su VBTV.
Le Gatte hanno terminato undicesime il girone d’andata, caratterizzato da un’ottima partenza e da un calo successivo. Macerata precede di un punto proprio le biancorosse, ma la classifica resta cortissima.
“Inizia il girone di ritorno e sarà uno sprint - ha commentato François Salvagni alla vigilia della sfida – In poco più di due mesi si decideranno le griglie per la classifica, dai Play Off alla retrocessione. Senza le infrasettimanali abbiamo avuto l’opportunità di lavorare bene nelle ultime settimane. Abbiamo recuperato su tutti i problemi fisici, con le ragazze che sono pronte e cariche. Macerata è una squadra molto combattiva e che ha fatto un ottimo girone d’andata. Per noi sarà un test per verificare chi eravamo alla prima di campionato e chi siamo adesso, in modo da essere pronte a lottare fino alla fine”
Share