La Honda Olivero Cuneo non trova la seconda vittoria della stagione dopo la pausa della scorsa giornata. Le Gatte escono sconfitte per 3-0 dal Pala Barton di Perugia, con le padrone di casa che vincono la prima partita della stagione.
Primo set
Parte benissimo il parziale della Gatte, brave nel portarsi avanti 4-8 dopo le prime battute di gioco. La Honda Olivero Cuneo è galvanizzata, tanto da allungare fino al 10-16. Tuttavia la reazione di Perugia arriva ed è veemente, soprattutto al servizio. Infatti le padrone di casa rimontano fino al sorpasso (21-20), chiudendo il parziale 25-22.
Secondo set
Il secondo parziale si apre con la solita fase di equilibrio, spezzata da Perugia che sale 8-5. Dopo il break delle padrone di casa le Gatte patiscono il momento, trovandosi ad inseguire sul 16-8. Il set viene condotto in maniera eccellente da Perugia, che prende il volo e chiude il discorso sul 25-14.
Terzo set
Il terzo set vede ancora una volta Perugia partire benissimo, tanto da portarsi avanti 8-3. Tuttavia le Gatte reagiscono nella parte centrale di parziale, portandosi sul -4 (16-12). Perugia amministra il vantaggio, finché la Honda Olivero Cuneo non si fa pericolosamente sotto, rientrando in scia sul 21-18. Nel finale però le padrone di casa legittimano la vittoria, chiudendo set e partita sul 25-21.
Nel post partita Noemi Signorile ha parlato così ai microfoni di VBTV: “Noi siamo partite bene nel primo set, aggredendo al punto giusto. Poi loro hanno iniziato poi a spingere al servizio e noi abbiamo fatto fatica in ricezione. Pian piano abbiamo perso la concentrazione e complimenti a loro perché hanno giocato meglio. Sarà un campionato tosto. Ci sarà da combattere fino alla fine e sarà anche il bello di questo campionato”.
Appuntamento domenica 24 novembre alle 17 al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta per la sfida con Eurotek Uyba Busto Arsizio. Per acquistare il tuo biglietto passa dal link:
Honda Olivero Cuneo – Eurotek Uyba Busto Arsizio
Bartoccini – MC Restauri Perugia 3-0 HONDA OLIVERO CUNEO (25-22, 25-14, 25-21)
STARTING SIX: Kapralova (9 pti), Cecconello (6 pti), Bjelica (12 pti), Lazic (8 pti), Polder (3 pti), Signorile (2 pti), Panetoni (L)
Entrate: Bakodimou, Scialanca
Non entrate: Bisegna, Colombo, Martinez, Sanchez Savon, Turco
Per restare sempre aggiornato sul mondo della Honda Olivero Cuneo puoi scaricare l’app gratuitamente da Play Store o Apple Store.